Il rinnovo è stato possibile grazie alla sensibilità e all’interessamento di trenta donatori locali, tra attività, professionisti e associazioni.
Emilia Betalli, generosa lonatese scomparsa nel 2020, aveva espresso la volontà testamentaria di dedicare una somma di denaro per finalità sociali.
Il ricavato sarà devoluto al progetto “Weekhand”, dedicato a creare momenti di svago nel fine settimana per le persone con disabilità grave.
Il 50enne medico e nuotatore perugino è riuscito a compiere una vera e propria impresa: 140 chilometri in acque libere percorse in 63 ore e 45 minuti
L'iniziativa benefica, a partire da oggi 5 agosto e fino a giovedì 10, è organizzata dai volontari del Progetto 3T
Il Comune di Solferino, insieme all'Unione dei Castelli Morenici, si conferma campione di riciclo anche nel campo della raccolta degli abiti usati.
La raccolta sarà condotta con il metodo del finanziamento collettivo, sul noto sito Gofundme, spesso utilizzato per questo tipo di situazioni.
Il ricavato sarà interamente devoluto in favore del Centro ABA, che si occupa di promuovere progetti dedicati a bambini affetti da autismo.
In collaborazione con il nuovo punto vendita Medi Market, la Croce Rossa di Calvisano raccoglierà kit d’igiene personale domenica 24 giugno
Le risorse saranno necessarie ad acquistare nuovi strumenti, oltre ad aiutare le famiglie a sostenere i costi per i maestri di musica.
Sul sito istituzionale della CRI solferinese è già possibile prenotarsi per le varie attività che si svolgeranno in occasione del tradizionale evento.
Organizzata a partire dal prossimo 28 agosto, è stata svelata la “staffetta della solidarietà” che punta a raccogliere fondi per la ricerca
L'Associazione Nazionale Comuni Italiani al fianco delle popolazioni emiliano-romagnole colpite dall'emergenza meteo di questi giorni
Il ricavato dell'iniziativa, voluta dalla cooperativa La Sorgente, servirà ad acquistare due furgoncini adeguati al trasporto dei diversamente abili.
Organizzata nella giornata di oggi una speciale raccolta di materiale in favore del centro che sostiene i bambini con disturbi dello spettro autistico
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.