L’iniziativa, nella quale sono state coinvolte diverse attività commerciali e imprenditoriali del territorio lonatese, si terrà venerdì 9 giugno.
I camion vela per la campagna adesioni dell’associazione YANA stazioneranno per le prossime settimane in diverse località del territorio comunale.
Monsignor Domenico Pompili incontrerà presso la sede della comunità missionaria di Villaregia le famiglie che vorranno partecipare all’evento.
La Tenenza della Guardia di Finanza castiglionese ha consegnato tutta una serie di abiti, sequestrati durante un’operazione, ai volontari.
Sostegno alla disabilità e diritto alla casa sono i cardini su cui si poggia il piano sociale di zona, in attuazione tramite due bandi dedicati.
La Provincia Autonoma ha approvato uno speciale bonus per le famiglie in attesa del terzo figlio, che avrà un importo pari a 5mila euro.
Presenti presso la struttura di via Guerzoni per il Comune Rossana Gardoni, Gianpietro Pezzoli e il sindaco Marco Togni. Qui tutti i premiati
Le località del Garda coinvolte nella misura dedicata al sostegno verso i portatori di disabilità grave presenti all'interno dell'Ambito Territoriale
La Pro Loco di Guidizzolo ha organizzato una raccolta fondi per aiutare la famiglia che ha perso la propria casa nell’incendio di mercoledì 19 aprile.
L’evento è organizzato dall’Inner Wheel, con il patrocinio del Comune, in favore dell’Associazione Gardesana Studio e la Prevenzione dei Tumori.
A settembre il Campionato Provinciale per velisti diversamente abili, con un nuovo programma volto ad affermare gli effetti positivi della vela
Le iniziative per il sostegno economico sociale previste nel 2023: gli avvisi sono consultabili sul portale istituzionale del Comune di Desenzano
Donata una parte del ricavato della Sagra di San Biagio a tre associazioni locali. Si accendono ora i motori in vista degli eventi estivi
Un furgoncino, un pulmino, un ciclomotore e un'automobile attrezzata per il trasporto disabili sono stati donati al Comitato Locale della Croce Rossa.
I ragazzi e le ragazze di Anffas raccontati attraverso gli scatti fotografici Antonello Perin e Cristina Treccani
Allestito presso l'Antica Cascina San Zago il primo dei sei appuntamenti che toccheranno diverse città d'Italia in occasione della cordata solidale
Il progetto, patrocinato dal Comune di Peschiera del Garda, si terrà sabato 4 marzo presso il complesso delle piscine "Areasport".
L'evento si terrà in segno di solidarietà verso quelle popolazioni colpite dalle sofferenze causate dalla guerra e dalle recenti calamità naturali.
Più di 44mila euro raccolti per l’acquisto di nuovi mezzi e materiali, grazie alle donazioni di 252 soggetti tra privati cittadini e aziende.
Nel fine settimana tornerà l’evento solidale che consiste nella donazione dei propri vestiti usati, in cambio dei quali si riceverà un buono sconto.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.