Il pensionamento contemporaneo di due dottori lascia senza medico molte persone, cui è stata rifiutata la riassegnazione per un errore informatico.
Verso l'aumento delle prestazioni di specialistica ambulatoriale, in particolare riguardo gli esami strumentali di diagnostica per immagini
L'associazione di volontariato Garda Emergenza organizza un nuovo ciclo di corsi di pronto soccorso sulle linee guida AREU, le iscrizioni sono aperte.
Importanti novità assunte a livello regionale per centrare un miglioramento netto dei servizi ospedalieri sul territorio
Il racconto del dott. Mascioli per spiegare come avvie e la presa in carico dei pazienti fragili o cronici dal punto di vista cardiaco
Le due nuove diagnostiche presentate dall'Asst per un investimento da oltre 2,1 milioni di euro
I cittadini di Gardone Riviera hanno fatto una raccolta firme per mostrare alle istituzioni il proprio malcontento rispetto alla sanità territoriale.
Il PUA è un nuovo tipo di struttura, volta ad accompagnare i cittadini lungo percorsi adattati alle loro esigenze specifiche, sociali e sanitarie.
L’assessore provinciale Stefania Segnana ha incontrato il Consiglio per la Salute dell’Alto Garda e Ledro per parlare di programmazione sanitaria
Passata all'unanimità nel Consiglio Regionale Lombardo la norma sul il riconoscimento del diritto all'indipendenza per le persone con disabilità.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.