La presentazione ufficiale avverrà mercoledì 6 dicembre alle 6.30 del pomeriggio, presso il locale “il Salottino” di via Pollini.
L’incontro “Consumo di suolo e rigenerazione delle aree dismesse: tra insediamenti logistici e crisi ambientale” ha toccato anche lo spinoso progetto.
La mozione ha sollevato un dibattito molto intenso, che si è risolto nel respingimento della stessa per dieci voti contrari contro cinque favorevoli.
Dalla programmazione del calendario eventi alla realizzazione di diverse opere pubbliche, presentata una mozione in vista del consiglio comunale
Quattro interrogazioni alla Camera dei Deputati, Assessori Regionali contrari e oltre 1.300 firme raccolte, si allarga il fronte del No.
Garda sociale ha tenuto a precisare come Roberto Tardani non abbia mai di fatto svolto compiti incompatibili con la propria carica di Sindaco.
Maurizio Fugatti sarebbe riuscito a riconfermare la propria amministrazione, con un distacco dagli sfidanti superiore ai dieci punti percentuali.
Bisognerà aspettare il primo pomeriggio di lunedì 23 ottobre per i risultati, lo spoglio infatti avrà inizio solamente alle 7 di mattina di domani.
Secondo la visione del Ministro la grande opera ferroviaria dovrà essere realizzata nel pieno rispetto di chi abita nei territori interessati.
Assegnata la carica all'ex consigliera comunale in occasione delle elezioni del Segretario provinciale e regionale del Partito Democratico
Ridotte di mezzo milione di euro le previsioni sulle entrate dalle tariffe, che si attesteranno a tre milioni grazie all'espansione degli stalli.
Scaduti i termini per la presentazione dei simboli, che calano lievemente di numero rispetto alla scorsa tornata, ma non mancano le novità.
Si spera che il lavoro della Camera dei Deputati possa portare a una consapevolezza maggiore riguardo al problema dei rifiuti.
La decisione dell’Amministrazione comunale di portare a tre rate anticipate il pagamento per il servizio di trasporto ha sollevato il dibattito.
Avvocato lonatese, Stefania Lorenzoni ha svelato i primi passi in programma per il futuro del turismo desenzanese
Dalle dinamiche interne in Giunta alle ricadute sul territorio comunale, Daniela Plodari è un fiume in piena dopo essere stata sollevata dall'incarico
Il Sindaco di Desenzano del Garda ha ritirato le deleghe dell’ex Assessore Daniela Plodari, sostituita dall’avvocato lonatese Stefania Lorenzoni.
Il Comune si sarebbe attardato troppo nel posizionare le bandiere a mezz’asta, come da disposizioni del Governo per il lutto nazionale.
L'ex premier, scomparso questa mattina, fu protagonista di un evento a sostegno della candidatura dell'indimenticato ex sindaco: era il giugno 2007
168 deputati su 255 hanno votato contro la proposta di rimuovere la figura del commissario straordinario
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.