I ragazzi del Fermi viaggeranno fino in Sicilia “Sulle orme dei veri eroi”, per incontrare persone che hanno combattuto la Mafia in svariati modi.
L'ASST di Mantova e il Centro per le Famiglie dell’Alto Mantovano chiedono ai giovani cosa significhi essere adolescenti nel mondo contemporaneo.
Sarebbero già stati affidati i lavori di allestimento, per un investimento da 210mila euro, in parte finanziato tramite un bando di Regione Lombardia.
Aperte le candidature per giovani dai 18 ai 28 anni: domande entro le ore 14.00 di venerdì 10 febbraio
Sono disponibili 5 posti per partecipare ad altrettanti progetti sul territorio. Domande entro le ore 14.00 del 10 febbraio
Le cerimonia organizzata in sala consiliare ha visto protagonisti i giovani studenti monteclarensi
Diverse possibilità anche presso gli enti istituzionali sul territorio gardesano. Per tutte le info a disposizione il portale dedicato
Alcuni contenitori con tasche per i cellulari sono apparsi in svariate scuole bresciane e gardesane, a seguito del divieto di utilizzo in classe.
Le azioni educative saranno rivolte principalmente ai giovani tra i 15 e i 21 anni, più vulnerabili per la loro predisposizione al multitasking.
Il progetto dell’associazione "Un Sorriso di Speranza" e del collettivo artistico OTP - One Time Project dedicato ai ragazzi dai 14 ai 20 anni
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.