L'amministrazione comunale lonatese vorrebbe destinare circa 7mila metri quadri di terreno ad aree commerciali e direzionali, ma il PD non ci sta.
Il bar sarebbe stato affidato per circa 43mila euro di canone annuo, una cifra decisamente superiore rispetto alla base d'asta, pari a 29mila euro.
Il Comune di Castiglione delle Stiviere rinuncerà alle more per le sanzioni notificate tra il 2000 e il 2015, ammontanti a circa 45mila euro.
I comuni di Volta Mantovana e di Monzambano erogheranno dei rimborsi a favore delle famiglie in difficoltà, per far fronte al caro bollette.
C'è tempo fino a lunedì 30 gennaio per inoltrare la propria offerta, il bando è aperto sia a persone fisiche che società del mondo della ristorazione.
Il Consiglio Comunale salodiano ha affidato alla Secoval la gestione del progetto di digitalizzazione e sviluppo dei servizi erogati dal Comune.
I bambini delle scuole desenzanesi apriranno sabato, in piazza Malvezzi, il grande progetto culturale, in mattinata la presentazione in municipio.
Entro la fine del 2023 l'inizio dei lavori di riqualificazione, che dovrebbero concludersi nel 2025, il palazzo avrà diverse stanze polifunzionali.
Nel corso della Fiera di Lonato saranno apportate una serie di varianti alla viabilità e divieti temporanei, in particolare nel centro storico.
A dieci anni dall'ultima celebrazione diurna del Carnevale e dopo lo stop causa pandemia, torna la tradizionale sfilata di Carnevale nel pomeriggio.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.