Una nuova convenzione, in vigore dall’inizio di giugno, consentirà agli agenti di operare nei tre comuni, subordinati allo stesso comando congiunto.
Il complesso del centro commerciale è stato interdetto al pubblico, mentre sarà possibile riaprire le finestre per i residenti delle zone attigue.
Sono più di un milione gli euro investiti nell’acquedotto negli ultimi due anni, sarà più semplice individuare le perdite e rispondere ai disservizi.
Sostegno alla disabilità e diritto alla casa sono i cardini su cui si poggia il piano sociale di zona, in attuazione tramite due bandi dedicati.
A vincere il bando per il bar adiacente al parco del quartiere sarebbe stata una cooperativa di Mogoro, provincia di Oristano, in Sardegna.
Le lezioni saranno completamente gratuite e si terranno tutti i martedì, dalle 5.30 del pomeriggio alle 7 di sera, dal 9 maggio al 13 giugno.
Tanti pezzi diversi, dalle biciclette elettriche ai gioielli, passando per borse e oggetti tecnologici, tra cui smartphone e tablet.
Un tratto della strada provinciale SP236bis rimarrà chiuso al traffico per poco più di mezza giornata, per essere ripulito dalla spazzatura lanciata.
La decisione, presa di concerto tra Comune e Autorità di Bacino, nasce per non intralciare il pieno svolgimento della stagione turistica.
Risulta ancora ignota l’entità delle tariffe che saranno applicate, l’amministrazione comunale ritiene di poter raccogliere sono a 150mila euro.
Il progetto porterà in ogni angolo del territorio comunale il servizio bibliotecario cittadino, affinché tutti i salodiani possano usufruirne.
La storia non sarebbe però conclusa, sono infatti centinaia i ricorsi pendenti presso il Giudice di Pace di Verona, oltre a diversi esposti.
Il cantiere si concentrerà attorno a via Gerardi, per un investimento pari a quasi mezzo milione di euro. I lavori dovrebbero durare circa un anno.
Il rialzo avrà un ammontare modesto, più basso rispetto alla media nazionale e alle tariffe più consistenti di altri comuni gardesani.
In seguito all’approvazione della della Commissione Urbanistica lonatese, il locale circolo PD ha espresso la propria posizione rilasciando una nota.
Il plesso diventerà la nuova sede degli uffici comunali, per una maggiore fruibilità e sicurezza sia da parte dei dipendenti che dei cittadini.
Il Comune di Castelnuovo mette a disposizione dei suoi cittadini tre nuovi sportelli. L'obiettivo è dare un supporto a giovani, genitori e anziani.
Scadono oggi i termini per la presentazione delle liste per le prossime amministrative, a Toscolano Maderno ci saranno tre candidati sindaci.
La progettazione e i lavori saranno eseguiti dalla ditta Ediltione Spa, per un progetto finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
La Giunta Comunale desenzanese ha deliberato la stipula di nuove agevolazioni sui parcheggi, venendo incontro alle richieste della cittadinanza.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.