Le chiusure consentiranno al consorzio Cepav Due di proseguire con i lavori del tratto della Tav che intercorre tra Brescia e Verona.
Il Comando Provinciale di Verona ha organizzato un’esercitazione della colonna mobile, che si terrà nel parcheggio di via Palù e nelle zone adiacenti.
L’Amministrazione comunale ha programmato per il periodo di chiusura una serie di lavori a mitigazione del rischio di crolli di materia rocciosa.
Nel frattempo i tecnici trentini e veneti sono al lavoro per trovare una situazione alla precaria situazione idrogeologica in località Tempesta.
Il provvedimento si rende necessario per consentire al consorzio Cepav Due di effettuare la demolizione di un cavalcavia e la posa del sostituto.
L’interruzione è necessaria a svolgere i lavori di collegamento relativi alla nuova rete dell’acquedotto, in via Gasparo da Salò.
La strada rimarrà chiusa fino alla fine dei lavori sulla parete rocciosa, operazione che si prevede possa concludersi entro la fine della settimana.
Le piogge degli ultimi giorni potrebbero aver compromesso la sicurezza idrogeologica del tratto, inducendo le autorità a chiudere per precauzione.
Le forti piogge che hanno investito il Garda trentino negli ultimi giorni hanno causato problemi alle sorgenti di approvvigionamento dell’acquedotto.
La Guardia Costiera di Salò ha emanato un avviso di cauta navigazione per la presenza di ostacoli alla deriva nei pressi della foce del Sarca.
Dei tecnici dovrebbero arrivare a casa per installare un apparecchio deputato a far funzionare il televisore, annullando le interferenze.
Tra martedì 10 e giovedì 12 ottobre saranno condotti dei lavori di collegamento delle tubazioni, per cui sarà interrotto il servizio idrico.
Il volontario è una persona che decide liberamente d'impiegare il proprio tempo e le proprie competenze per migliorare la qualità di vita degli altri.
Il provvedimento emesso durante la scorsa estate sarebbe stato ben accolto dalla popolazione, così da spingere il Comune alla proroga nei weekend.
La manifestazione artistica, musicale e pirotecnica è stata spostata di un giorno, quando i temporali previsti dovrebbero essersi esauriti.
Le variazioni alla percorribilità stradale si concentreranno principalmente attorno a via Verona, via Stazione e via Monte Baldo.
Sarà completamente rifatta la pavimentazione dell’intera area, nel frattempo i residenti potranno utilizzare le isole di Castelnuovo e Cavalcaselle.
Sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale passante per l’abitato della località, a causa di lavori sui cavi della fibra ottica.
I servizi torneranno pienamente operativi per tutto l’arco della settimana lavorativa, dalle 8.20 di mattina alle 7.05 della sera.
Si tratta di una serie di manutenzioni agli impianti di sicurezza delle gallerie poste sulla variante rivana della Gardesana Occidentale.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.