Le operazioni di recupero del materiale trasportato dal Sarca sono in corso, l'allerta rientrerà una volta che queste si saranno concluse.
Per tutta la settimana un tratto della strada provinciale SS45bis “Gardesana Occidentale” resterà chiuso al traffico nelle ore notturne.
Si segnalano nuovi episodi sul territorio: presenti malviventi che tentano di entrare presso le abitazioni per rubare denaro e preziosi
È possibile scoprire le candidature selezionate attraverso il sito scanci.it. Avvio delle attività previsto mercoledì 25 maggio
Alcuni lavori alla pavimentazione hanno reso necessaria la chiusura per la notte tra il 20 e il 21 aprile, o quella successiva in caso di maltempo.
Alcuni urgenti lavori volti a riparare un pozzetto fognario saranno causa della chiusura della strada dal 21 al 23 marzo, negli orari diurni.
Il Comune avrebbe revocato l'ordinanza che disponeva il senso unico alternato, i lavori saranno rinviati a ottobre.
Al fine di garantire la sicurezza e per ragioni di carattere tecnico, il Comune ha emesso un'ordinanza che sarà in vigore durante la manifestazione.
In attesa della normativa definitiva, vengono anticipati gli orari estivi di pedonalizzazione. Nel frattempo, saranno potenziati parcheggi e servizi.
Da lunedì sarà in vigore il senso unico alternato, una misura necessaria a completare alcuni lavori di messa in sicurezza del manto stradale.
La Provincia Autonoma di Trento ha disposto la sospensione delle fiere, delle mostre e dei mercati aventi come oggetto qualsiasi tipo di pennuto.
Causa dell’interruzione delle linee sarebbero dei lavori sul tracciato ferroviario, nel frattempo è stato istituito un servizio bus sostitutivo.
Nel prossimo fine settimana è in programma la chiusura del tratto per lavori di abbattimento della linea elettrica relativi al tracciato del TAV.
Il traffico sarà deviato nella giornata di mercoledì 15 febbraio, sacrificio necessario al completamento del nuovo collettore di acque meteoriche.
Gli interventi di posa di poco più di ottanta nuovi punti luce lungo il tracciato, comporteranno la temporanea chiusura della pista ciclopedonale.
Un pezzo della Strada Provinciale SP78, tra Lonato del Garda e Carzago Riviera, è chiuso per le operazioni di rimozione di un mezzo pesante in avaria.
Nel corso della Fiera di Lonato saranno apportate una serie di varianti alla viabilità e divieti temporanei, in particolare nel centro storico.
Il Sindaco di Gardone Riviera ha vietato l'utilizzo di materiale pirotecnico in tutto il Comune, multe fino a cinquecento euro per i trasgressori.
Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 dicembre, per via dei lavori della Tav, sarà chiuso il tratto di autostrada A4 tra Brescia Est e Desenzano.
Per dei lavori di asfaltatura, il traffico della Gardesana Occidentale sarà deviato all’altezza di Nuvolera, con limite di 30 Km/h vicino al cantiere.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.