Passa la linea sostenuta da Rovato e Desenzano, eletti Mario Bocchio, Cristina Tedaldi, Pierluigi Toscani, Patrizia Belli e Pier Luigi Mottinelli.
Secondo uno studio, le condutture sono sempre più corrose e hanno quasi raggiunto il termine della vita utile, fissato a 40 anni, di cui 38 trascorsi.
Greenpeace Italia punta il dito sulla qualità delle acque a livello regionale. Immediata la replica di Water Alliance – Acque di Lombardia
Una vittoria di misura, con un voto molto distribuito tra, quella che ha consegnato il mandato alla lista civica Lazise per Tutti I Volontari.
Il Vicesindaco della Giunta uscente è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria al primo turno, con un risultato superiore a quanto previsto dai sondaggi.
Un discreto margine di vantaggio consentirà all'attuale Sindaco di Soiano di continuare a lavorare al servizio del paese per un secondo mandato.
Con oltre la metà dei consensi è La Civica, guidata da Chiara Chimini, ad aggiudicarsi l'amministrazione del paese per i prossimi cinque anni.
Una manciata di voti di differenza ha sancito il ritorno dell'ex Sindaco alla guida del comune mantovano, battuto Achille Prignaca per soli 72 voti.
Diversi i temi affrontati, dalla promozione dell’itticoltura sotto il profilo ambientale, economico e sociale alla conservazione delle risorse
L'assessore al Welfare di Regione Lombardia smentisce le indiscrezione circolate relative all'addio dell'ex direttore generale dell'Asst del Garda
Gli oltre 1600 visoni presenti presso la struttura dovranno essere necessariamente abbattuti per l'eliminazione del rischio di contagio
I presidenti delle province di Trento e Bolzano hanno fissato congiuntamente la data delle elezioni, probabile la ricandidatura di Maurizio Fugatti.
La trasmissione di Rai Uno trasmetterà il 29 aprile una puntata del format “Generazione Tsunami” con protagonista l'istituto secondario di primo grado
Il Presidente Alberto Cortesi è intervenuto al fine di rispondere alle critiche e dipanare i dubbi che girano attorno al nuovo decreto flussi.
Gli ultimi consiglieri a dimettersi sono ora Maria Teresa Vivaldini e Marco Franzelli, che seguono cosi ad Antonella Montini e al presidente Delbarba
Continua crescita e sviluppo per il biscottificio più grande del gruppo, che produce 105mila tonnellate di prodotti all'anno
In seguito all’approvazione della della Commissione Urbanistica lonatese, il locale circolo PD ha espresso la propria posizione rilasciando una nota.
La contesa elettorale verterà attorno alla scelta tra il Sindaco uscente, Achille Prignaca, e l’ex primo cittadino Alfredo Posenato.
Dopo il parere della Commissione Urbanistica, il Comitato No Polo Logistico e il Tavolo Ambiente Garda si sono trovato sotto al municipio.
Da 24 ore è stato sospeso il servizio di informazione real time su incidenti ed emergenze del territorio. Non ci stanno le associazioni di categoria
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.