Violenza a Peschiera: annunciato un nuovo "raduno"
Sta circolando in queste ore su TikTok un nuovo monito. Preoccupa l'annuncio shock "Peschiera era solo l'inizio, ci vediamo a Riccione"

Quanto accaduto lo scorso fine settimana a Peschiera potrebbe non restare un episodio isolato, con i social network che restituiscono in questi giorni un pericoloso monito sul fatto che gli episodi di violenza accaduti sul Garda possano presto ripetersi in altre località.
Sta infatti circolando su TikTok, piattaforma che aveva raccolto testimonianze e inviti a partecipare al raduno trasformatosi in maxi rissa, un nuovo video in cui compare la frase "Peschiera del Garda era solo il riscaldamento, vedremo Riccione come sarà", seguita dalla bandiera del Marocco.
Viene in questo modo annunciato un nuovo appuntamento sulla falsa riga di quanto avvenuto tra Peschiera e Castelnuovo, con protagonista questa volta la città riminese, che vede ora le Forze dell'Ordine prepararsi ad "accogliere" il branco che ha causato attimi di tensione e paura a causa dei comportamenti oltre il limite perpetuati nei confronti di Agenti, famiglie e coetanei.
Emergono inoltre novità su quanto avvenuto quel giorno a bordo della tratta ferroviaria in direzione Milano, con un gruppo di giovani ragazze di ritorno da Gardaland che sarebbero state aggredite sessualmente da una trentina circa di soggetti: questi sarebbero infatti attualmente in fase di identificazione, grazie alle registrazioni e alle immagini raccolte da Procura e Questura di Verona sul territorio di Peschiera.