Va a zonzo con 40 chili di marijuana in auto: arrestato
Gli agenti dell’Antidroga della Polizia di Verona hanno arrestato un uomo che stava viaggiando tra Valeggio e Peschiera con 40 kg di stupefacenti.

La Questura di Verona ha convocato una conferenza stampa per dare l’annuncio di un’operazione avvenuta nelle mattinata di lunedì 5 settembre scorso, nella quale, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno arrestato un uomo con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Fin qui, potrebbe sembrare ordinaria amministrazione, ma la quantità di droga sequestrata, trasportata tutta pigiata nella stessa auto e in bella vista, creando un effetto quasi comico, è importante: quaranta chili. L’operazione è stata effettuata tra Peschiera e Valeggio sul Mincio con la collaborazione di due equipaggi del distaccamento della Polizia Stradale di Bardolino.
Verso le dieci e mezza di mattina, in via Valeggio, gli agenti hanno fermato un’auto, notando all’interno numerosi borsoni, che riempivano tutto l’abitacolo, pieni di marijuana. Il conducente è stato quindi tratto in arresto e trasferito prima in questura e poi in tribunale, a Verona, dove ne è stata disposta la custodia cautelare in carcere.