Unità abitative pubbliche, 12 alloggi nella bassa bresciana orientale
pubblicato il primo avviso dell’anno 2022 per l’assegnazione degli alloggi del Servizio Abitativo Pubblico

Il Comune di Montichiari, quale Ente capofila dell’Ambito distrettuale Bassa Bresciana Orientale, ha pubblicato il primo avviso dell’anno 2022 per l’assegnazione degli alloggi del Servizio Abitativo Pubblico (ex Edilizia Residenziale Pubblica).
È infatti aperto dallo scorso 17 febbraio l’avviso per l’assegnazione di 12 alloggi disponibili nell’ambito Bassa Bresciana Orientale, e precisamente nei Comuni di Calcinato, Carpenedolo, Montichiari, Remedello e Visano. Il bando chiuderà il 31 marzo 2022 alle ore 16:00.
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nel regolamento regionale, e non i nuclei familiari con ISEE superiore a 16mila euro.
La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma https://www.serviziabitativi.s... ed effettuando l’accesso come “Cittadino”.
Per accedere alla piattaforma sono necessari credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN valido (per i cittadini di Montichiari richiedibile all’Ufficio Servizi sociali).