Una settimana nel segno dell'amore: al via "Lago di Garda in Love"
Inaugurata ieri a Castelnuovo la rassegna che festeggia l'amore sulle località sponda veronese del Garda. Il programma fino al 15 agosto

L'appuntamento più romantico del Garda torna anche nel 2022 con la versione estiva di "Lago di Garda in Love", l’evento dedicato a tutte le persone che desiderano festeggiare il loro amore nelle località del Lago di Garda.
La rassegna, giunta alla seconda edizione, è stata aperta ieri a Castelnuovo e vedrà un ricco programma svilupparsi sul territorio della sponda veneta fino a lunedì 15 agosto, con il coinvolgimento di 10 Comuni: Riva del Garda, Malcesine, Torri del Benaco, San Zeno di Montagna, Garda, Bardolino, Lazise, Castelnuovo, Valeggio sul Mincio e Montagnana.
Gli incantevoli paesaggi benacensi accolgono infatti ogni anno gli innamorati di tutto il mondo, per una settimana dedicata allo stare insieme, alla gioia di essere vicini a chi amiamo tra paesaggi di una bellezza unica, così come alla scoperta del territorio gardesano e del suo entroterra sotto una veste particolare.
A conferma della volontà di diffondere sempre più l'iniziativa e quindi la promozione di Lago di Garda in Love, anche quest'anno è presente all'interno della kermesse un ospite d’onore, ovvero la città austriaca di Innsbruck, che ha ospitato la presentazione ufficiale a suggellare il “Patto d’Amore” che unisce i turisti austriaci al Garda.
Per scoprire l'intero programma della rassegna visitare il sito ufficiale della manifestazione.