Riproponiamo l'avviso di Regione Lombardia in merito alla strategia di promozione turistica per il triennio 2023-2025, rivolto ai cittadini, ai soggetti e alle realtà del territorio coinvolti in tale ambito.

"Siamo davanti a nuove sfide e a profondi cambiamenti, che rendono il ruolo del turismo ancora più decisivo per elevare il benessere sociale e incrementare la competitività del sistema economico e produttivo, accrescere le competenze e la qualità del capitale umano, contribuire allo sviluppo sostenibile.

Vogliamo costruire una Strategia per il turismo e l’attrattività per il prossimo triennio 2023-2025, che risponda concretamente, dopo l’emergenza COVID 19, alle mutate esigenze di sviluppo dell’ecosistema del turismo lombardo.

Per questo è fondamentale il contributo di tutti: imprese, stakeholder, ricercatori, esperti, singoli cittadini.

Con questa consultazione Regione Lombardia si mette in ascolto con l’obiettivo di raccogliere opinioni e contributi sulle opportunità nel processo di ripresa e di crescita del turismo lombardo.

Compila il questionario https://www.openinnovation.regione.lombardia.it/it/iniziative/sondaggio-turismo fino al 15 settembre 2022.

I risultati saranno raccolti in modo anonimo e presentati in forma aggregata in una relazione finale che verrà resa disponibile sulla Piattaforma regionale Open Innovation".