Un nuovo medico di base assegnato a Sirmione
Assegnato un nuovo medico di base a Sirmione per rimpolpare la sanità territoriale nel post Covid, qui le modalità per le l'assegnazione.

L’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia ha assegnato al Comune di Sirmione un nuovo medico di base titolare, il dott. Domenico Mazzone, che prenderà servizio da lunedì 4 luglio presso l’ambulatorio situato in Piazza Virgilio 28. Il nuovo dottore va ad aggiungersi ai medici di base operanti sul territorio, con l’obiettivo di lenire la carenza di queste figure fondamentali registratasi negli ultimi tempi in Lombardia e nel bresciano.
Per gli interessati, l’assegnazione ad un nuovo medico non avviene in automatico, ma è necessario contattare l’ufficio “Scelta e revoca” dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda al numero 0309116704 (dal lunedì al giovedì, dalle ore 14 alle ore 16 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12:00) per prenotare un appuntamento oppure mandare una e-mail a sceltarevoca.desenzano@asst-garda.it con allegati copia della carta d’identità e della tessera sanitaria e indicando il nominativo del medico scelto.