Dopo giorni di speranza si è rivelato purtroppo fatale l'incidente avvenuto la scorsa domenica 12 febbraio a San Felice per Margherita Serioli, l'anziana 82enne originaria di Puegnago e residente a Salò rimasta coinvolta appunto in un sinistro in via San Fermo.

Sarebbero state infatti troppo gravi le ferite riportate mentre si trovava alla guida della sua auto in compagnia del marito, quando si è vista invadere la propria corsia da una Daewoo Matiz che stava sbandando, condotta da un ragazzo di 22 anni rimasto fortunatamente illeso, fino all'inevitabile e violento impatto. A ciò è poi anche seguito il diffondersi delle fiamme, che hanno rapidamente avvolto e distrutto i due veicoli, almeno fino all'arrivo dei vigili del fuoco, delle Forze dell'ordine e dei soccorritori.

Sia l'anziana donna che il marito sono così stati trasportati e⁹ ricoverati in codice giallo presso l'ospedale di Desenzano, ma per Margherita le condizioni si sono rivelate più gravi di quelle ipotizzate inizialmente, con la situazione aggravatasi sempre di più in questi giorni fino alla tragica scomparsa avvenuta nel giro di una settimana. Ieri pomeriggio, infine, l'ultimo saluto in occasione del funerale a Campoverde di Salò.