Tremosine: 21enne deceduto in seguito ad un incidente in moto
Violento l'impatto contro la boscaglia presente a bordo strada dopo aver perso il controllo del mezzo: vano il lungo intervento dei soccorritori

Ancora un incidente e ancora una vittima si sono registrati sulle strade benacensi nelle ultime ore, con la notizia della tragica scomparsa di un giovane motociclista di 21 anni deceduto in seguito a una violenta caduta avvenuta a Tremosine.
La vittima è Federico Lippi, veronese che abitava a Limone sul Garda, il quale si trovava in località Pieve nella serata di ieri, domenica 25 giugno, di passaggio lungo la discesa di via Benàco verso le 22.30, quando (per cause ancora da accertare) nell'affrontare un tornante avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro gli alberi presenti a bordo strada.
Si sono in seguito dilungati per diversi minuti i tentativi di rianimarlo, messi in campo grazie all'intervento da parte del soccorso alpino, della Croce Bianca e dei Volontari del Garda, giunti sul posto subito dopo l'accaduto. In supporto anche carabinieri e vigili del fuoco, per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto, oltre a due ambulanze e l'elisoccorso da Brescia.
Troppo grave è però risultato l'impatto e le ferite riportate dal centauro, con il 21enne che è deceduto nonostante il prolungato sforzo per cercare di salvargli la vita. È la quinta vittima in cinque giorni sulle strade bresciane.