Apam informa che, in accordo con l’Agenzia del TPL di Brescia, a partire da domani, mercoledì 2 novembre, verrà ulteriormente ottimizzato il collegamento tra Bedizzole e Montichiari già istituito con l’avvio del servizio invernale lo scorso 12 settembre, con l’introduzione di una nuova corsa della linea LS34 per gli studenti.

La nuova corsa prevede la partenza da Montichiari per Desenzano del Garda alle ore 14,30 con un percorso che attraverserà Calcinato, Ponte San Marco, Bettoletto Ora, Bedizzole, Lonato e arriverà a Desenzano.

Questa nuova corsa della linea LS34, come pure la corsa delle ore 13,15 da Montichiari per Lonato, effettueranno una la fermata a Ponte San Marco – Chiesa, prima di prosegeuire per Bettoletto Ora.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 19.00 – chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di Apam su Facebook e Twitter.