Nel pomeriggio di ieri, martedì 22 novembre, poco dopo l’una, lungo la strada statale SS45bis, meglio conosciuta come la Gardesana Occidentale, nel tratto che passa all’interno dell’agglomerato urbano di Toscolano Maderno, un brutto incidente avrebbe coinvolto una donna di sessantotto anni, determinandone il trasferimento d’urgenza in ospedale.

La sessantottenne si trovava, secondo le ricostruzioni, a bordo del proprio fuoristrada, del quale avrebbe improvvisamente perso il controllo per cause ancora incerte, sbandando al punto da finire per scontrarsi con il muretto contenitivo a lato della strada, rimbalzando quindi al centro della carreggiata.

Alla subitanea chiamata dei soccorsi è seguito l’arrivo, in codice rosso, dei paramedici, a bordo di un’autoambulanza dei Volontari del Garda che, somministrate le prime cure d’emergenza, ha provveduto a trasportare la donna di corsa all'ospedale di Gavardo. Sul posto è arrivata al contempo la Polizia Locale, che ha condotto gli accertamenti del caso e ha provveduto a rimuovere l’automezzo incidentato, ripristinando la fruibilità della strada.