Toscolano Maderno: violento incidente questa mattina sulla Statale 45Bis
Una ragazza di 19 anni si è ribaltata con la propria auto ed è stato necessario liberarla dalle lamiere. Coinvolte quattro persone, nessuno grave

Come si suol dire in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene, nonostante la grande paura dei presenti e dei soggetti coinvolti nel sinistro, la cui dinamica è attualmente al vaglio della polizia locale.
Si sono infatti registrati momenti di tensione questa mattina a Toscolano Maderno, a causa di un grave incidente verificatosi lungo la Statale 45bis che a visto coinvolte quattro persone. In particolare, ad avere la peggio è stata una ragazza di 19 anni, rimasta incastrata nel veicolo dopo essersi ribaltata in seguito all'impatto con un altra vettura.
Come raccontato da BresciaToday, la giovane è stata soccorsa da un vigile del fuoco di Salò e da un'infermiera, entrambi spettatori casuali dello schianto mentre raggiungevano il posto di lavoro, che sono riusciti ad estrarla dall'auto per poi essere soccorsa dai Volontari del Garda. Trasportata in ospedale, sono stati riscontrati diversi traumi ma non sarebbe comunque in condizioni gravi. Più lievi invece le conseguenze per i tre occupanti dell'altra vettura, due dei quali sono stati ricoverati in codice giallo.