Toscolano Maderno: incidente domestico in giardino, morto un 69enne
L'uomo era intento a potare le siepi, quando avrebbe perso l'equilibrio, cadendo con violenza contro la recinzione del proprio giardino.

Nella giornata di ieri, sabato 2 settembre, attorno a mezzogiorno, in un’abitazione situata nella località di Borinco, all’interno del territorio comunale di Toscolano Maderno, un tragico incidente domestico è costato la vita a un uomo di 69 anni.
La vittima si trovava nel giardino di casa propria, intento a potare le siepi, arrampicato su di una scala, quando sarebbe scivolato dopo aver perso l’equilibrio, finendo infilzato sopra a un palo di sostegno della recinzione che delimita l’abitazione, a seguito della violenta caduta. L’incidente sarebbe successo alla presenza della moglie del 69enne, che avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi, lanciando l’allarme. Sul posto sono dunque intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorritori sanitari, ma non ci sarebbe stato nulla da fare, l’uomo era morto sul colpo. La salma è stata in seguito restituita alla famiglia.