Torri del Benaco: per Halloween in arrivo l'evento "The Monster is Back!"
Per la festa di Halloween al castello di Torri del Benaco si svolgerà un evento dedicato alle famiglie, con tante postazioni e attività da brivido.

Domenica 30 e lunedì 31 ottobre, presso il Castello Scaligero di Torri del Benaco, vi sarà l’evento “The Monster is back!”, organizzato in occasione della festa di Halloween da Valentina Ranieri, di Backstage Events Group, coadiuvata da Sinta Carini, nomi conosciuti nell’ambito dell’organizzazione di eventi benacense. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e aperto a tutti, senza necessità di effettuare prenotazioni.
Dalle tre del pomeriggio alle sette di sera, all’interno del castello vi sarà una “casa degli orrori” adatta a famiglie e bambini, piena di enigmi e indovinelli da risolvere. In seguito, dalle otto alle undici di sera, il castello assumerà un aspetto più inquietante e adatto agli adulti, si accenderanno infatti delle luci speciali, che proietteranno un gioco di ombre, trasformando il luogo in una sua versione più spaventosa.
All’esterno del castello vi saranno divere altre attività, come contorno delle manifestazioni principali, a completare la festa, tra queste: camioncini con vivande calde, spettacoli di magia con il Mago Alegsar e Clown Pistacchio, trucchi per adulti e bambini a cura di Riccardo Chiavenato e Chiaramella, nonché una postazione videoludica dedicata ai preadolescenti.