Torri del Benaco: ciclista sfonda la sbarra del parcheggio e scappa
La Polizia Locale sarebbe all’opera per trovare il responsabile, ma il Comune spera che questo possa farsi avanti di propria volontà.

Nella giornata di ieri, domenica 19 giugno, verso la tarda mattinata, presso un parcheggio di Torri del Benaco, è accaduto un curioso episodio che ha quasi del comico, ma indicherebbe anche una preoccupante mancanza di senso civico.

Un ciclista stava procedendo lungo la propria strada quando, forse per una distrazione, si sarebbe scontrato con la sbarra d’ingresso di un parcheggio, scardinandola dal proprio sostegno e facendola finire a terra. Lo stesso uomo alla guida della due ruote sarebbe stato sbalzato via dalla propria sella, finendo a sbattere sull’asfalto. Il ciclista si sarebbe però velocemente rialzato in piedi, inforcando il proprio mezzo e dileguandosi, non senza aver dato un’occhiata alla sbarra. La scena è stata però ripresa dalle telecamere di videosorveglianza poste ai varchi del parcheggio stesso, con la Polizia Locale che sarebbe all’opera in questo momento per trovare il ciclista. Il Comune di Torri del Benaco si augura che l’uomo stia bene, ma anche che possa presto farsi vivo spontaneamente per ripagare i danni, prima che la questione finisca davanti a un giudice.