Torna ad animare il centro e il lungolago quello che ormai è divenuto l'evento fisso del primo giovedì del mese, ovvero "Salò in Jazz" in programma domani 4 agosto.

Saranno nuovamente allestiti dunque una decina di postazioni musicali che accompagneranno i presenti in giro per le vie dello shopping di una delle località gardesane più apprezzate da benacensi e turisti, le cui bellezze si uniranno alle melodie espresse da diversi artisti appartenenti alla scena musicale internazionale.

L'inizio dell’evento è programmato per le ore 19:30, con gli artisti presenti per la kermesse che proporranno un vasto assortimento di brani in chiave jazz a partire dalle 21.00, con al termine della giornata anche un suggestivo spettacolo pirotecnico che prenderà il via a partire dalle ore 23.00, illuminando così le acque del Golfo di Salò.

Protagoniste della giornata saranno le stesse attività presenti presso le vie dello shopping, con i negozi che daranno la possibilità di ingresso e acquisti anche in orario serale fino alle 23.00, oltre ristoranti e bar che amplieranno i loro plateatici così da poter godere dei fuochi artificiali che chiuderanno l'appuntamento.