Torbole: cordoglio per la scomparsa di Anna Perugini, ex presidente degli albergatori
Da giorni in gravi condizioni, non ce l'ha fatta l'82enne investita da una moto lo scorso 20 novembre. In lutto la comunità dell'Alto Garda

A distanza di quasi tre settimane dall'incidente che l'ha vista coinvolta, si è spenta presso l'ospedale S.Chiara di Trento Anna Perugini, ex albergatrice 82enne nota a Torbole e in tutto l'Alto Garda.
La donna, in compagnia di un'amica, era stata investita da un motociclo nel pomeriggio dello scorso 20 novembre mentre stava attraversando la strada in via Matteotti a Torbole, e dopo una ventina di giorni di sofferenza è venuta a mancare nelle ultime ore.
Le sue condizioni erano infatti apparse subito gravi in seguito al forte impatto, tanto da essere immediatamente trasportata con l'elisoccorso giunto sul posto con i Vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.
Tantissimi nelle ultime ore i messaggi di cordoglio e ricordo di Anna Perugini, conosciuta anche per il ruolo di presidente degli albergatori dell'Alto Garda, che aveva rivestito dal 2000 per 10 anni, così come per essere stata anche consigliere comunale e assessore al turismo con la giunta di Ottorino Rigotti, oltre naturalmente alla sua attività alberghiera presso l'hotel Santa Lucia di Torbole.