È stata svelara a Palazzo Broletto la prima vera edizione di "Garda Glam", l'evento in programma il prossimo sabato 23 settembre che unisce il mondo delle auto storiche del Musical Watch Veteran Car Club con le barche a vela della Fraglia Vela Gabriele d'Annunzio, integrando in maniera concreta il mondo dei ragazzi autistici di Autismart.

Garda Glam è un evento che fonda due pilastri della tradizione sportiva gardesana, la vela e l'auto, intercettando ed esaltando gli aspetti peculiari di un lifestyle all’insegna del glamour e della bellezza, coniugati al fascino di due sport che hanno caratterizzato e caratterizzano la vita del territorio benacense.

Evento che torna a distanza di un anno dall'edizione zero del 2022, sempre patrocinato dalla Provincia di Brescia e dal Comune di Gardone Riviera, attraverso un percorso di oltre 173 chilometri per un totale di 4 ore e mezza di guida dalla località bresciana fino a Riva del Garda.

Un progetto che vuole generare valore semplicemente unendo gli aspetti che rendono unico il contesto del Lago di Garda, proponendosi come portavoce del vero Garda Lifestyle. Ma non solo: come anticipato, è anche un progetto che punta sulla sensibilizzazione verso i ragazzi affetti da autismo di Autismart, creando opportunità di lavoro e coinvolgendo i ragazzi in diversi momenti della manifestazione.