Hotel Promotion Desenzano e Trenitalia uniti nella promozione del territorio attraverso nuove offerte sugli alloggi per i turisti che decidono di arrivare in FrecciaRossa e FrecciaArgento. Ne abbiamo parlato con il Presidente del Consorzio albergatori, Giuseppe Caccamo, analizzando anche l'attuale situazione relativa al turismo locale.


Rendere Desenzano e in generale il Lago di Garda una meta sempre più attrattiva per il turismo internazionale è una sfida che passa necessariamente dallo sviluppo di collegamenti costanti e moderni con le principali città del Paese, oltre che dal favorire gli ospiti che scelgono di spostarsi con modalità più sostenibili attraverso agevolazioni sul proprio soggiorno.

Proprio per l’importanza che una mobilità efficace e green riveste in ambito turistico, si è instaurata un’importante collaborazione tra Trenitalia e Hotel Promotion Desenzano che punta a favorire una sempre maggiore visibilità del territorio benacense anche in termini di offerte e scontistiche dedicate. Un accordo che vede infatti attivate particolari agevolazioni destinate a chi sceglie di raggiungere il Garda attraverso FrecciaRossa e FrecciaArgento, con scontistiche applicate sulla permanenza presso le strutture ricettive della città che fanno parte del consorzio, dagli hotel ai B&B, dai camping ai residence. (...)


Per scoprire tutte le offerte visitare il sito:

Raggiungi Desenzano del Garda in Treno | Visit Desenzano