Stroncato da una malattia a 28 anni: ultimo saluto al 28enne Gabriele Venturi
Dopo una carriera trascorsa in diverse località della provincia di Brescia, è risultata fatale una malattia incurabile. Domani i funerali a Castegnato

Era transitato da diverse squadre della provincia di Brescia nel corso della sua carriera, e oggi sono in tantissimi ad esprimere la propria vicinanza con messaggi e testimonianze per rendere onore al suo ricordo.
È un grave lutto quello che ha colpito nelle ultime ore il calcio bresciano relativo alla scomparsa di Gabriele Venturi, calciatore dilettante di 28 anni deceduto a causa di un tumore al cervello diagnosticatogli di recente e che purtroppo è risultato incurabile.
Una carriera breve ma ricca di tappe quella di Gabriele, originario di Castegnato, attraverso numerose squadre dalla Promozione all'Eccellenza tra cui anche Desenzano, Bedizzole, Montichiari e Castiglione, fino alla squadra del Cellatica che lo avrebbe visto protagonista quest'anno.
L'ultimo saluto sarà riservatogli domani, martedì 29 agosto, in occasione dei funerali presso la chiesa parrochiale di Castegnato alle ore 10.30.