Spaccate e furti in auto, arrestata (di nuovo) la coppia attiva quest'estate a Sirmione
I due erano già stati colti sul fatto e arrestati proprio a Sirmione lo scorso agosto: avevano messo a segno nuovi colpi nel Comasco e a Milano

È stata arrestata nelle ultime ore a Milano la coppia che questa estate si è resa protagonista di diversi furti in auto sul territorio di Sirmione, due cubani di 40 e 36 anni, accusati ora di furto aggravato.
Dopo aver messo a segno diversi colpi presso la località benacense, i due avevano proseguito anche nel Comasco prima e appunto a Milano in seguito, nonostante fossero stati colti in flagrante e arrestati già a Sirmione lo scorso agosto, ma evidentemente la loro detenzione è durata decisamente poco.
Ancora una volta però sono stati colti sul fatto mentre tentavano di svaligiare l'ennesima vettura, e sono stati anche trovati in possesso di una valigetta contenente circa 15mila euro.
L'uomo è stato condotto presso il carcere di San Vittore in attesa di processo, mentre per la donna sono scattati i domiciliari in quanto al momento dell'arresto è stata trovata incinta.