A seguito di un intervento utile alla ristrutturazione completa dell'immobile, è stata messa in vendita la depandance di Villa Callas, storica struttura sita nel centro storico di Sirmione di fronte all'hotel Villa Cortine,

Come riportato dal Corsera, è recentemente apparso l'annuncio sul portale Engel & Völkers in cui si descrive la villa, in vendita al prezzo di 1,8 milioni di euro.

Questo l'annuncio pubblicato sul portale sopracitato:

"Accanto alla famosissima villa del soprano Maria Callas, luogo di rara bellezza in cui la Divina trovava pace e ispirazione lontano dalle luci della ribalta, sorge uno scrigno ricercato: la dependance di Villa Callas. Un lungo e meticoloso restauro conservativo riporta oggi questa piccola dimora, un tempo casa del custode della Callas, al suo massimo splendore (...) Le finiture sono di lusso e ricercate come i vetri di Murano e il bellissimo pavimento in seminato veneziano. Le due terrazze solarium in marmo bianco di Verona sono un altro fiore all'occhiello di questo luogo magico godendo di una vista rilassante che spazia verso il lago e il parco condominiale di circa 1 ettaro. Il giardino, le cui essenze arboree sono state volute dalla stessa Maria Callas, è rimasto lo stesso dagli anni Cinquanta, così come la grande piscina a forma di Lago di Garda".