Scontro a Castelnuovo tra auto e moto: grave il motociclista, trasportato in elicottero a Verona
Uno scontro nell'intenso traffico della SR11 ha lasciato ferito gravemente un motociclista, sul posto intervengono Carabinieri e soccorritori del 118.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 30 0ttobre, verso le quattro, nel tratto di strada regionale SR11, che interessa il territorio comunale di Castelnuovo del Garda, si sono scontrate, nell’intensissimo traffico del giorno festivo, un’automobile di modello Peugeot 308 e una motocicletta di marca Kawasaki.
L’incidente ha finito per aggravare la situazione della viabilità, che ha richiesto l’intervento in loco dei Carabinieri del comando di Peschiera e dei soccorritori arrivati di corsa in ambulanza, con il successivo sopravvento dell’elisoccorso, che ha trasportato il motociclista, rimasto gravemente ferito, presso l’ospedale di Borgo Trento, a Verona.
Secondo una parziale ricostruzione dei fatti, l’automezzo, con una famiglia a bordo, che viaggiava in direzione Verona, avrebbe effettuato una svolta a sinistra per accedere al parcheggio di un noto vivaio posto lungo la strada, scontrandosi con la moto, che procedeva verso Peschiera. Nel frattempo, sarà compito dei Carabinieri ricostruire la dinamica degli eventi per intero, al fine di valutare le eventuali responsabilità dei fatti.