Sciopero giornaliero sulle ferrovie: previsti disagi per domani, 23 giugno
Garantita la presenza di treni con orario di partenza dalla stazione di origine prima delle ore 9 e arrivo a destinazione finale entro le ore 10

È stato previsto per domani, venerdì 23 giugno dalle ore 9 alle ore 17, lo sciopero ferroviario proclamato da alcune sigle sindacali, che potrebbe portare a importanti disagi alla mobilità sul territorio viste le relative ripercussioni che potrebbero esserci sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali.
in particolare, durante la mattinata di domani saranno comunque garantiti i treni con orario di partenza dalla stazione di origine prima delle ore 9 e arrivo a destinazione finale entro le ore 10.
Per tutti coloro che temono quindi problemi di trasporto, si ricorda che le informazioni in tempo reale relative alla circolazione saranno disponibili sulle pagine web di ogni linea della App e del sito Trenord, che saranno sempre aggiornati. Sono infine invitati i passeggeri a prestare attenzione agli annunci sonori e alle segnalazioni riportate sui monitor presenti all'interno delle stazioni.