Saranno circa una quarantina i modelli di Jaguar che giungeranno sul Garda il prossimo 10 settembre, in occasione del primo raduno internazionale del Jaguar Enthusiasts’ club Italia, che conta ben 16mila iscritti.

Un evento unico che vedrà la presenza di numerosi equipaggi italiani e britannici circcondati dai suggestivi ambienti benacensi, con il quartier generale della manifestazione presso l’hotel Splendid Sole di Manerba.

Da qui gli equipaggi si dirigeranno con le loro Jaguar verso nord per raggiungere la Strada della Forra, da molti considerata la più bella strada del mondo, con pranzo all’Alpe del Garda di Tremosine.

In seguito tappa a per Gardone Riviera per un aperitivo presso la splendida sede del Consorzio Garda Lombardia, dove si terrà uno shooting fotografico con relativo Concorso di Eleganza, per immortalare le Jaguar e le signore che, con abbigliamento in stile ed epoca delle rispettive auto, poseranno al loro fianco. Giornata che si concluderà con una cena di gala organizzata presso l’Hotel Splendid Sole.