Gruppo Saottini: da Brescia le Porsche più "exclusive" al mondo
Presente in provincia con le due sedi di Brescia e Desenzano, al Gruppo va il riconoscimento "Highest Exclusive Manufaktur Option Turnover Per Car"

Centro Porsche Brescia, dal 2009 Porsche Exclusive Manufaktur Partner, ottiene il riconoscimento, a livello mondiale, del premio legato alle attività di vendita di accessori: l’"Highest Exclusive Manufaktur Option Turnover Per Car", per il miglior fatturato al mondo in termini di personalizzazione per auto venduta.
Un riconoscimento speciale che oltre a premiare Centro Porsche Brescia premia anche i Bresciani che, da quanto comunicato, sono i possessori delle Porsche più “Exclusive” di tutto il mondo. Con il programma Porsche Exclusive Manufaktur si possono raggiungere infatti altissimi livelli di personalizzazione, dotando la propria Porsche di dettagli unici e inconfondibili, un programma che consente di realizzare il sogno di possedere un esemplare veramente unico.
Un chiaro segnale che fa intendere quanta passione e cura ci sia nel processo di configurazione di ogni vettura ordinata dal Centro, quello della personalizzazione è infatti ormai un modus operandi che il Reparto Vendite del Centro Porsche Brescia ha acquisito e reso proprio nel tempo, lavorando con lo scopo di creare vetture uniche e personalizzate nel dettaglio, riuscendo così a surclassare, in termini di risultati economici, anche le grandi metropoli oltre oceano.
La riassegnazione di questo primato al Centro Porsche Brescia è stata accolta con grande orgoglio da parte del Direttore Generale di Saottini Auto Stefano Mor: “Il risultato è straordinario e esprime in modo concreto da un lato la cultura e la passione dei nostri consulenti di vendita e dall’altro il gusto e l’attenzione al dettaglio dei nostri clienti”.
Porsche Exclusive Manufaktur ogni anno mette a confronto i risultati di diversi Dealer nel mondo, da Los Angeles a Hong Kong, con Brescia in prima posizione. L’assegnazione dell’"Highest Exclusive Manufaktur Option Turnover Per Car" ha permesso alla città di essere riconosciuta a livello mondiale come la capitale della personalizzazione, dell’unicità e dell’esclusività delle vetture Porsche.
Non è il primo anno che Centro Porsche Brescia ottiene l’importante riconoscimento. Nel 2021 era già stato premiato raggiungendo sempre il primo posto in classifica mondiale, un risultato che fa sicuramente gola alle più grandi città, ma che i Bresciani continuano a tenersi in casa.