San Felice: non ce l’ha fatta la 22enne coinvolta nell’incidente di sabato
La giovane è spirata presso l’ospedale Civile di Brescia, in cui era stata ricoverata a seguito del terribile incidente intercorso sul Garda.

Non c’è l’ha fatta la ragazza di 22 anni, residente a Bressanone, rimasta coinvolta in un grave incidente automobilistico sulle strade di San Felice del Benaco nel pomeriggio di sabato 16 settembre.
La giovane è spirata presso l’ospedale Civile di Brescia, nel quale era stata ricoverata, tramite anche l’utilizzo dell’eliambulanza, in gravissime condizioni a seguito del terribile impatto avvenuto tra un fuoristrada e la motocicletta sulla quale stava viaggiando come passeggera. A soccorrerla inizialmente era stato proprio il conducente dell’altro mezzo, un medico tedesco che si trovava in vacanza sul Garda, il quale aveva tentato una rianimazione d’urgenza, purtroppo invano. Le condizioni della 22enne erano risultare sin da subito gravissime, dato il violento impatto con l’asfalto. Alla guida della moto c’era invece un ragazzo kosovaro di 32 anni, residente a Vipiteno, anch’esso gravemente ferito e in seguito ricoverato in codice rosso presso la Poliambulanza di Brescia.