Salò: in moto sul lungolago, 30enne aggredisce albergatore e fugge
L'uomo ha ferito il titolare di un'attività che lo stava filmando, per poi gettargli il telefono nel lago. Arrestato dopo la fuga dai carabinieri

Ha subito provocato la curiosità dei passanti la presenza di un centauro a bordo della sua moto sul lungolago di Salò, tanto che un albergatore ha deciso di riprenderlo con il proprio smartphone, facendolo così andare in escandescenza.
Questo quanto avvenuto la scorsa notte di oggi, venerdì 11 agosto, sul tratto a lago della località gardesana, quando un motociclista si trovava in un'area decisamente non adibita al transito di veicoli intorno all'1.30. L'uomo, 30 anni, si è in seguito scagliato contro l'albergatore provocandogli anche ferite, per poi prendergli lo smartphone e gettarlo nel lago.
Si è quindi subito dato alla fuga tra le strade del territorio, ma dopo poco è stato raggiunto dai carabinieri, i quali avevano nel frattempo ricevuto la segnalazione di quanto accaduto. Nemmeno la presenza degli agenti ha però dissuaso il centauro dalla folle fuga notturna, il quale dopo aver tentato di sottrarsi all'identificazione è finito per schiantarsi contro un palo.
Raggiunto dagli agenti, è stato quindi fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire i documenti d'identità, in attesa di un ulteriore denuncia che con ogni probabilità arriverà dall'albergatore aggredito.