Salò: incidente mortale per un 62enne di Gavardo
L'uomo avrebbe avuto uno scontro frontale con un altro veicolo, che ne avrebbe causato la morte sul colpo, inutile l'intervento dei soccorritori.

Nella giornata di oggi, giovedì 8 giugno, verso le 3 del pomeriggio, un terribile incidente automobilistico si è verificato lungo viale Europa, nel territorio comunale di Salò, cagionando la morte di un uomo di 62 anni di gavardo.
L’esatta dinamica degli avvenimenti rimane per il momento sconosciuta, ma i Carabinieri di Salò sono già al lavoro nella ricostruzione degli eventi. Da quanto è possibile sapere, pare che l’incidente verificatosi sia stato un frontale tra un’automobile, guidata da una donna di 63 anni e una ragazza di 25, entrambe illese, e un ciclomotore, sul quale stava viaggiando la vittima. Nonostante l’impegno dei soccorritori non c’è purtroppo stato nulla da fare, il 62enne sarebbe infatti deceduto sul colpo. I rilievi del caso, eseguiti dai militari dell’Arma, così come le operazioni di rimozione dei veicoli dalla carreggiata, sarebbero ancora in corso, la strada è in questo momento percorribile su di una sola corsia, a senso alternato. Sul posto si sarebbero formate lunghe code e rallentamenti.