Salò: corso di autodifesa con la Polizia di Stato
A metà gennaio inizierà a Salò un corso di autodifesa suddiviso in cinque lezioni, organizzato dai Volontari del Garda, le iscrizioni sono aperte.

Il Gruppo Volontari del Garda, in collaborazione con il dott. Massimiliano Basile, psicopedagogista e criminologo, il personale della Polizia di Stato in servizio presso la questura di Brescia, in particolare nella divisione anticrimine, nonché l’associazione sportiva Judo Salò, ha organizzato un corso di autodifesa suddiviso in cinque lezioni, volto a fornire al frequentante un’infarinatura sulle principali tecniche di base per poter opporre difesa rispetto ad aggressioni, stalking o violenze familiari.
Il corso avrà inizio mercoledì 18 gennaio, alle otto e mezza della sera, presso la sede dei Volontari del Garda, in frazione Cunettone, nel territorio comunale di Salò, in via Enrico Fermi 5. Per iscriversi è possibile telefonare al numero 036543633 interno 1, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica (info@volontaridelgarda.it), il contributo d’iscrizione sarà pari a trenta euro.