Riva del Garda: il sindaco Santi incontra i residenti del rione Due Giugno
L'incontro, previsto questo giovedì 10 novembre, è destinato a mantenere un confronto attivo tra rappresentanti comunali e cittadini

Il prossimo giovedì 10 novembre è in programma l'incontro tra il sindaco di Riva del Garda Cristina Santi e i residenti del rione Due Giugno, che avverrà nell’ufficio Itea in galleria Mimosa, dalle 16 alle 17.30.
L’iniziativa è in relazione a quanto avviato già nel giugno del 2021, ovvero il settimanale dislocamento dell’ufficio politiche sociali nel quartiere Due Giugno, dove il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Silvia Betta ogni martedì incontra i cittadini.
Un modo per avvicinare l’amministrazione alle persone e per ascoltarne bisogni e idee, aspettative e segnalazioni, già apprezzato da oltre un anno.
Ora, al vicesindaco (che oltre alle politiche sociali ha competenza in materia di cultura, scuola e servizi all'infanzia, associazioni sociali e culturali e forme collaborative intercomunali) si aggiungono il sindaco e parte della Giunta, ovvero gli assessori Luca Grazioli (che ha competenza in tema di qualità urbana, sicurezza, viabilità, patrimonio, digitalizzazione, frazioni e quartieri) e Lorenzo Pozzer (sport, eventi e manifestazioni, ambiente e salvaguardia del territorio). Sindaco, vicesindaco e assessori si possono incontrare liberamente, senza appuntamento.