Riva del Garda: 44enne viene investita da una moto e finisce in ospedale
Rimangono ignote le condizioni di salute della donna investita, che sarebbe stata trasferita di corsa presso l’ospedale di Arco.

Nella giornata di oggi, mercoledì 12 luglio, poco prima delle 8 di mattina, lungo viale Rovereto, tratto della strada statale SS240 che attraversa il territorio comunale di Riva del Garda come arteria principale, un pedone è stato investito da una motocicletta, venendo in seguito trasferito in ospedale.
La donna investita, di 44 anni, si trovava nei pressi della rotonda vicino al centro commerciale Blu Garden e stava procedendo verso Nago Torbole, quando avrebbe subito l’impatto con una motocicletta, venendo scaraventata a terra contro il manto stradale. Sulla dinamica dell’accaduto non sono ancora disponibili informazioni certe, e le forze dell’ordine starebbero lavorando alla ricostruzione della stessa. La 44enne è stata velocemente soccorsa dagli operatori sanitari di Trentino Emergenza, che l’avrebbero poi trasferiti in ambulanza presso l’ospedale di Arco. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Riva del Garda. Le condizioni di salute della donna sarebbero al momento ignote.