Riva del Garda: “Aspettando Halloween!” con l’associazione Vivirione
La partecipazione all’evento è completamente libera ed è possibile, nonché gradito, presentarsi con un travestimento a tema Halloween.

Nella giornata di domani, domenica 29 ottobre, a partire dalle 2 del pomeriggio e sino alle 7 della sera, presso piazza Mimosa, nel territorio comunale di Riva del Garda, si terrà l’annuale, e ormai quasi tradizionale, festa di Halloween dell’associazione Vivirione.

Il programma della festa “Aspettando Halloween!” si aprirà dunque alle 2 del pomeriggio con lo spettacolo del Mago Polpetta, in seguito, alle 3.30, vi sarà una pausa dolce e gustosa con il Nutella Party, proseguendo poi alle 4 con il trucca bimbo, che trasformerà i partecipanti in piccoli mostri. In seguito, alle 5.30 avranno luogo i giochi in piazza, seguiti in maniera serrata dai balli mostruosi delle 6.30, che vedranno l'accompagnamento musicale del Dj Filloz, i quali si concluderanno poi alle 7 della sera con la fine della festa. La partecipazione all’evento è completamente libera ed è possibile, nonché gradito, il travestimento. La festa giunge a conclusione del consueto e sempre partecipato ciclo di laboratori dedicati, organizzati dall’associazione Vivirione, che si sono svolti nella sala pubblica Giacomo Sartori.