Riva del Garda: la Gardesana chiude per le riprese di una pubblicità
L’interruzione al traffico avverrà sul confine con il Comune di Limone, per delle scene che non dovrebbero durare più di sette minuti alla volta.

Il Comune di Riva del Garda, unitamente alla Polizia Intercomunale Alto Garda e Ledro, ha emesso un avviso volto a informare la cittadinanza e gli automobilisti della temporanea chiusura della strada provinciale SS45bis Gardesana Occidentale nella giornata di mercoledì 19 luglio.
Il motivo dell’interdizione della carreggiata al traffico non riguarda in questo caso dei lavori, ma le riprese di una pubblicità con delle telecamere appositamente montate su delle automobili. Le chiusure necessarie per le scene avverranno precisamente sul confine tra Limone e Riva del Garda e non dovrebbero essere più lunghe di circa sette minuti alla volta, con le riprese che avranno luogo tra le 4.30 e le 9.30. Non è la prima volta che si filma sulla Gardesana, nel 2008 fu la volta di un film di 007, le cui scene iniziali si svolgevano tra le gallerie di Nago Torbole e Tremosine.