Gli ambienti benacensi tornano protagonisti del grande schermo come già tante volte accaduto in passato, grazie al nuovo film "Prima persona plurale" che vedrà una giornata di riprese a Riva del Garda.

Sono infatti programmate per domani, martedì 21 marzo, presso il lungolago alcune riprese cinematografiche della pellicola attualmente in fase di produzione, in particolare in zona Miralago e nei pressi della spiaggia dei Sabbioni.

Precisamente, le riprese saranno in un’area di circa 1500 metri quadrati in zona Miralago e in un’area di circa 65 metri quadrati sugli stalli a lato strada nella porzione sudest di via Rainer Maria Rilke, verso l’accesso alla spiaggia dei Sabbioni, dalle 7 alle 23.30.

Riprese che comporteranno la sospensione temporanea, saltuaria e della durata di pochi minuti, del transito veicolare, pedonale e ciclabile sulle aree interessate e il divieto di sosta sugli stalli occupati. Il Comune di Riva ha inoltre comunicato che, in caso di maltempo, le riprese saranno posticipate in una giornata successiva, comunque entro il 25 marzo.