Ritrovata a Peschiera la donna 43enne scomparsa martedì
Christiane Maria Engl è stata rintracciata dopo la denuncia del marito, il quale non riusciva più a mettersi in contatto con lei

Le indagini messe in atto sul territorio per tutta la giornata di ieri hanno dato l'esito sperato: Christiane Maria Engl, scomparsa da diverse ore, è stata ritrovata sana e salva a Peschiera.
Le ricerche della donna 43 enne residente a Terento sono state attivate dai carabinieri in seguito alla denuncia della scomparsa da parte del marito, al quale aveva riferito di essere diretta a Brunico per una visita medica.
Uscita di casa molto presto e senza portare con se il cellulare, l'allarme è scattato in serata, quando l'uomo ne ha denunciato la scomparsa non vedendola rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lei.
Inizialmente la sua auto era stata trovata al parcheggio della stazione ferroviaria di Fortezza, e il proseguio delle ricerche ha poi svelato dove si trovasse Christiane Maria Engl, ovvero a Peschiera, presso il cui ospedale è attualmente ricoverata per accertamenti sul suo stato di salute.