Le realtà commerciali unite in associazione: nasce "Gardone Europa"
Si è costituito nella giornata di ieri il consiglio direttivo della neonata associazione di categoria: Monica Tessarolo eletta presidente

"Solo facendo sinergia tra i Commercianti, i Pubblici Esercizi, gli Artigiani e le Attività di Servizi, condividendo idee e progetti e, perché no, discutendo, si potrà offrire una Gardone al passo con i tempi e in grado di competere nel mercato mondiale del commercio e del turismo".
Queste le premesse della presidente Monica Tessarolo che hanno accompagnato la nascita dell’associazione “Gardone Europa”, presentata nella serata di ieri 14 marzo presso l’Hotel Du Lac e costituita dalle realtà commerciali di Gardone Riviera.
Occasione questa anche per la costituzione del Consiglio Direttivo tramite la sottoscrizione delle quote sociali, guidato appunto dalla presidente Tessarolo, con gli associati che hanno anche eletto Emanuela Vantini vicepresidente e Andrea Storari segretario; gli ulteriori componenti del direttivo sono Elisabetta Pellegrini, Nadia Fucina, Monica Rovida, Marco Polini, Graziella Belli, Cristina Zanardi.
Invitati speciali alla presentazione, l’associazione salodiana “Salo’ Promotion” presieduta da Andrea Maggioni, con la quale si vuole da subito istituire una sinergia, ed il Presidente del Carg Albergatori di Gardone Riviera’ e Salo’, Davide Sari, per iniziare un percorso condiviso verso la promozione turistica e dei servizi offerti dallo splendido territorio gardesano.
Molti i progetti da proporre agli Enti competenti, che vedranno il coinvolgimento di professionisti ed addetti ai lavori. Gli associati avranno la possibilità di interloquire con Enti ed altre associazioni per mezzo di “Gardone Europa” così da poter esser meglio tutelati nei loro legittimi interessi. Inoltre, l’associazione collaborerà con gli Enti preposti per la promozione e la salvaguardia e valorizzazione del nostro territorio.