Al termine dei 90 minuti a prevalere è stato l'equilibrio in occasione del primo, storico derby bresciano tra Brescia e Feralpisalò, andato in scena nella serata di ieri, venerdì 6 ottobre, presso lo stadio Rigamonti.

Valevole per la 9° giornata del campionato di Serie B, lo scontro tra Rondinelle e Leoni del Garda è infatti terminato 1-1: in vantaggio la squadra benacense al 13' con il colpo di testa vincente di La Mantia, il risultato è rimasto bloccato fino al 91', quando la rete di Moncini ha spento i sogni della Feralpisalò a pochi minuti dal triplice fischio, che già pregustava un successo che sarebbe passato alla storia.

Con il derby finito in parità, la squadra di Stefano Vecchi sale così a 5 punti, restando dunque in fondo, mentre sono 10 i punti conquistati fin qui dai biancoazzurri, in attesa ancora di recuperare le tre partite di inizio stagione.

L'appuntamento per la gara di ritorno è ora fissato per l'inizio del prossimo maggio, quando il derby vivrà il suo secondo atto nel rinnovato Stadio Lino Turina di Salò.

Ph: pagina Facebook - Brescia Calcio