Un ragazzo ventenne bresciano è stato iscritto nel registro degli indagati dopo essere stato accusato di violenza carnale da parte di una ragazza inglese sua coetanea.

Il fatto sarebbe accaduto a notte fonda, nei pressi di una discoteca all’aperto situata nel Comune di Gardone Riviera. Secondo quanto raccontato dalla turista ai Carabinieri, essa sarebbe stata costretta a consumare un rapporto sessuale contro la sua volontà, non essendo in grado di ribellarsi per via della consistente quantità di alcolici ingeriti durante la serata.

Il ragazzo è stato identificato e denunciato in seguito a un riconoscimento fotografico, e parrebbe sostenere invece che la presunta vittima avesse acconsentito ad avere un coito. Per ora non sono emersi testimoni oculari e non esisterebbero neppure riprese effettuate da telecamere di videosorveglianza. La ragazza è stata sottoposta, in seguito alla denuncia, ad accertamenti medici presso l’ospedale di Gavardo, di cui rimane ignoto l’esito. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda sotto il coordinamento del sostituto procuratore di Brescia, dott. Carlo Pappalardo.