PO e Azzurri in raduno al Trap Concaverde di Lonato con vista Mondiale
Due giorni di stage tecnico presso la struttura del Basso Garda con Conti e Viganò: i convocati in vista della tappa a Doha della Copppa del Mondo

Dopo lo stage tecnico organizzato presso le pedane del Tav Acquaviva di Cellino Attanasio (TE), la Fossa Olimpica prosegue con i raduni voluti dal Direttore Tecnico dei Probabili Olimpici Marco Conti e dal Commissario Tecnico degli Azzurri Rodolfo Viganè, con una due giorni intensiva organizzata presso il Trap Concaverde di Lonato del Garda.
Conti e Viganò hanno così avuto la possibilità di valutare lo stato di preparazione di ogni singolo tiratore impegnato sulle pedane lonatesi, impartendo indicazioni utili per il miglioramento delle prestazioni. Il tutto in preparazione dell'imminente tappa di Coppa del Mondo che si terrà a inizio marzo a Doha, in Qatar, in visya della quale il team vuole arrivare nel migliore dei modi.
Gli atleti convocati
Probabili Olimpici
Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli, Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Lavezzola (RA), Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG) e Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI).
Azzurri
Marco Correzzola di Merlara (PD), Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI), Martina Donnini di Carra (MS), Samuele Faustinelli (Fiamme Oro) di Pian Camuno (BS), Martina Grioni (Carabinieri) di Garlasco (PV), Sofia Littamè (Aeronautica) di Baone (PD) e Mattia Sardi (Fiamme Azzurre) di Sezzadio (AL).