L’associazione sportiva dilettantistica SportTime, con il patrocinio del Comune di Manerba del Garda e la collaborazione della sezione pallavolo dell’ASD Valtenesi, sta organizzando la quinta edizione del progetto Play Camp, dedicato a bambini e ragazzi tra i sei e i quattordici anni di età. Questo servizio si rivolge sia alle famiglie che ai più giovani, che potranno fare nuove amicizie e cimentarsi nell’attività sportiva, in un contesto sani e sicuro. Il progetto si propone di promuovere uno stile di vita attivo, attraverso tutta una serie di attività ginniche e giocose, come la pallavolo, la pallacanestro, il calcio, il tiro con l’arco, l’hockey, il badminton, il baseball o il rugby, senza però finalità agonistiche.

La locandina del progetto.

Il Play Camp si svolgerà presso le strutture sportive di Via della Selva, a partire da lunedì 12 giugno fino a venerdì 28 luglio, durante le giornate infrasettimanali, dalle 9 di mattina alle 12, con la possibilità di anticipare l’ingresso sino alle 7.40, con un sovrapprezzo da 10 euro nella tariffa settimanale. Per quanto riguarda i costi, i residenti sul territorio comunale di Manerba del Garda pagheranno 50 euro a settimana, oltre ai 10 euro iniziali d’iscrizione, mentre per chi viene da fuori vi sarà un sovrapprezzo di 5 euro, mentre ci sarà uno sconto per chi prenoterà almeno quattro settimane e per le famiglie che iscriveranno dei fratelli, sempre pari a 5 euro settimanali.

Le iscrizioni si apriranno nella giornata di martedì 2 maggio e dovranno essere effettuate tramite il sito internet www.sporttimeasd.it, fino all’esaurimento dei posti disponibili, che saranno 40 per ogni settimana. Verrà data la precedenza nelle iscrizioni ai cittadini residenti nel territorio comunale Manerba del Garda, e nel processo d’iscrizione sarà necessario fornire una copia del certificato medico. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero telefonico 347-9645860, oppure scrivere all’indirizzo ufficiale di posta elettronica (playcamp.sporttime@gmail.com).