Peschiera: i premiati per il concorso "Natale di luci 2022"
La cerimonia svoltasi in Comune nella giornata di ieri ha sancito la vittoria dell'installazione luminosa a cura di Angela Favaro

Si è conclusa anche l’edizione 2022 del Concorso “Natale di Luci” a Peschiera. E ieri, nella sede municipale, si è svolta la consegna dei premi a coloro che la Commissione ha individuato come realizzatori dei progetti più originali
I tre primi classificati si sono indubbiamente distinti per particolarità dei rispettivi allestimenti e addobbi natalizi, contrassegnati da un tripudio di giochi di luce e soluzioni originali e inaspettate.
Questi i premiati:
- 1° CLASSIFICATO: Favaro Angela
- 2° CLASSIFICATO: Castelletti Serena
- 3° CLASSIFICATO: Pighi Cristian
Il vicesindaco Elisa Ciminelli ha però voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, adoperandosi così per rendere Peschiera ancora più magica, se possibile ancora più bella.
Il Concorso “Natale di Luci” è nato ormai diversi anni fa con il fine di valorizzare il Natale, premiando gli allestimenti più belli, innovativi e originali delle abitazioni private del territorio. La partecipazione dei cittadini, negli anni, è cresciuta progressivamente e questo fatto è sicuro indicatore dell’interesse sempre maggiore che riscuote questo progetto.
Infine, alcuni scatti dei progetti luminosi realizzati dai primi tre classificati di quest’anno verranno inseriti sul prossimo numero del giornale “Peschiera New/s”.