Peschiera: una giornata per chi cerca lavoro nel settore del turismo
Il Centro per l’Impiego di Affi organizza un evento che metterà faccia a faccia operatori di settore e candidati alle posizioni lavorative aperte.

In vista della fine dell’inverno, con il lento ritorno di temperature più miti, nella giornata mercoledì 8 febbraio, a partire dalle otto e mezza della mattina, presso l’ex Caserma d’Artiglieria di Peschiera del Garda, ci sarà un evento volto a far incontrare persone alla ricerca di un’occupazione con le imprese commerciali e del turismo interessate a condurre assunzioni per la stagione estiva, non solo nella città arilicense, ma anche in diverse località della sponda veronese del Garda.
L’iniziativa è organizzata dal Centro per l’Impiego (CpI) di Affi, che si occuperà di preselezionare i candidati sulla base delle esperienze pregresse nei più vari ambiti del settore turistico-ricettivo, e patrocinata dal Comune di Peschiera del Garda, nonché promossa dalla Regione del Veneto e da Veneto Lavoro.
Le persone interessate a candidarsi, possono farlo per via telematica tramite il sito istituzionale “ClicLavoro Veneto”, nel quale si può trovare un’apposita pagina dedicata al centro per l’impiego, in cui sono contenute tutte le informazioni utili riguardo alle posizioni aperte. I candidati preselezionati saranno chiamati a sostenere un colloquio preliminare prima della giornata dell’evento.